Chef intagliatore
Chef del nostro ristorante è Luca che dopo il diploma alla Scuola Alberghiera di Recoaro e qualche esperienza in altri ristoranti ha deciso di portare avanti l’attività famigliare.
La sua passione per la cucina e per la scultura lo hanno portato ad interessarsi all’intaglio di vegetali. Un’arte in passato particolarmente diffusa in oriente ma che ora vanta grandi maestri anche nel nostro paese, tra questi Alberto Tomasi che per primo ha trasmesso questa passione a Luca.
Dopo diversi corsi di intaglio come collaboratore di Tomasi nel 2003 Luca è entrato a far parte del Team Intagliatori del Veneto con il quale ha partecipato a varie manifestazioni nazionali ed internazionali. Tra le più significative e recenti ricordiamo Artistica 2007 (Rimini) con ben due medaglie d’oro e due argenti in gare internazionaliHa inoltre tenuto una dimostrazione di intaglio presso la scuola Alberghiera di Recoaro e la scuola elementare di Altissimo.
Se scuole, cuochi professionisti o semplicemente appassionati di scultura volessero avvicinarsi a quest’arte lo possono contattare al numero dell’albergo o con una email.